aderenti

Informativa sulla privacy

Rassegna, 4 febbraio 2011

Scritto da il 04 Feb, 2011, nella categoria Rassegna

Asca. Banda larga: Civati (Pd), Romani sbaglia a prendersela con Agenda digitale
Sbaglia Romani a prendersela con chi ha sottoscritto l'Agenda digitale, l'appello su internet affinchè l'Italia colmi il grave divario tecnologico sulle nuove tecnologie e la

diffusione di internet veloce anche attraverso lo sviluppo della banda larga. Il ministro di Berlusconi dovrebbe prendere anche queste importanti manifestazioni come utile stimolo per fare molto di più rispetto a quanto sta facendo il governo per colmare un divario non più accettabile tra l'Italia e le principali economie europee e mondiali.

ViaEmilianet.it. Farina (ItWay) accelera sull'innovazione con Agenda digitale
Anche Itway è entrata nel gruppo dei cento firmatari di “Agenda Digitale”, un insieme composito che raduna alcuni dei più importanti attori di riferimento nel settore ICT italiano come, ad esempio, gli Amministratori Delegati di Telecom Ital

ia (Franco Bernabè), Vodafone Italia (Paolo Bertoluzzo), Cisco Italia (David Bevilacqua), IBM Italia (Nicola Ciniero), solo per citarne alcuni, in aggiunta ai volti del mondo dello spettacolo come Lorenzo Cherubini – in arte Jovanotti – e Rosario Fiorello, oltre ad importanti firme come Oscar Giannino e Giuseppe Turani e tanti altri personaggi di pubblica rilevanza che già in passato si sono distinti per il loro ruolo di opinion maker.

Prima Comunicazione.
“L’appello di tanti operatori ed esperti del settore non può rimanere senza risposta”. Cosi’ il commissario dell’Autorità delle comunicazioni Nicola D’Angelo ha commentato il manifesto per un’Agenda Digitale recentemente pubblicato sui giornali e in rete.

Adn Kronos. Tlc: D'Angelo (Agcom), politica si attivi su reti nuova generazione

zp8497586rq

Puoi commentare la notizia sulla nostra pagina Fan di FaceBook

Comments are closed.

Licenza
Creative Commons
Questa opera è licenziata come Creative Commons Attribuzione 2.5 | Privacy policy

Credits | FAQ | Powered by WordPresss | Realizzato da GoodPress